Il percorso spirituale

 

 

La vita ci pone tutti difronte alla stessa missione, che é una sorta di sfida spirituale necessaria ad affrontare le nostre paure di vita con coraggio, a trovare fiducia in noi stessi e anche la fede.

 

Al contempo essendo consapevoli delle opportunità che ognuna di queste paure rappresenta, impariamo le loro lezioni intrinseche, superando cosí le nostre debolezze e sviluppando l’aspetto unico della potenza divina.

 

Questo potenziale divino è la massima espressione del nostro spirito, della nostra verità. Si tratta di un percorso ricco di sorprese e scoperte in cui sviluppiamo la capacità di esprimere l'amore attraverso la compassione, il perdono, la generosità e la saggezza.

 

Quindi sì, il cammino spirituale è un percorso in cui siamo chiamati a lottare, un percorso in cui si impara a fare le scelte giuste.

 

Ma è anche un percorso in cui si trova la guida divina, un percorso in cui veniamo chiamati a superare le nostre esigenze materiali, un percorso nel quale sviluppiamo un livello di coscienza superiore.

 

Il cammino spirituale ci porta ben oltre la nostra limitata conoscenza terrena, é un percorso in cui capiamo, passo dopo passo, il più grande significato di questa esperienza chiamata vita!