OTTOBRE 2013

 

 

Malek Djaout - Algeri / Algeria

 

Come possiamo scoprire la nostra missione nella vita? E questa  missione, viene sempre raggiunta ?

 

Per riuscire a scoprirla, è necessario conoscere il nostro desiderio più profondo, quel desiderio che è sempre dentro di noi, e poi concentrarsi con il cuore e l'anima per la sua realizzazione. Una volta sulla strada giusta, dobbiamo essere aperti a tutte le nuove prospettive. E’ quindi importante perseverare in avanti e mai andare a ritroso sui nostri passi, perché questo non farebbe altro che ritardare il processo. La nostra missione nella vita, quando il nostro comportamento si evolve secondo i nostri desideri più profondi, è già di per sé raggiunta.

 


 

Niels Lundberg - Arhus / Danimarca

 

Come si fa a entrare in contatto con i livelli più profondi di esistenza ?

 

Una volta che ci liberiamo dalle nostre paure e dai desideri che ci allontanano dall'essenza della vita, allora la vita scorrerà naturalmente, con gioia e in modo organizzato. Durante questo processo liberatorio, noteremo una maggiore sincronia nelle esperienze che attraverseremo, e vedremo la nostra attenzione intuitivamente concentrarsi sui livelli più profondi dell'esistenza.

 


 

Martin Mulpas - Limoges / Francia

 

Se lasciassimo che la nostra vita venisse guidata da un'intelligenza superiore, come potremmo dare il nostro contributo in questo mondo ? La nostra unicità, non è specificamente la nostra personalità che si realizza mediante i mezzi della nostra intelligenza ?

 

Ciò che noi chiamiamo la nostra personalità, o ciò che noi percepiamo come personale, non è altro che il riflesso della nostra essenza. Facendo cadere tutte le sfaccettature della nostra personalità, la nostra vera essenza verrà visualizzata automaticamente. Di conseguenza, non dando più importanza  alla “personalità”, saremo pronti ad accettare la guida verso l'interno di un'intelligenza di gran lunga superiore alla nostra, e questo è un viaggio che è unico per ognuno di noi .

 


 

Moges Bekere - Addis Ababa / Etiopia

 

Qual è lo scopo dei tuoi scritti ?

 

I miei scritti mi rivelano la strada per capire meglio me stesso , ma anche l'essere umano in generale e la sua relazione con il mondo. Ed è per questo che invito tutti i lettori a seguire la loro propria strada.